Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, la danza spiritata di Guardiola contro il Liverpool diventa un Meme: i VIDEO più belli

    Momenti Di Gioia, la danza spiritata di Guardiola contro il Liverpool diventa un Meme: i VIDEO più belli

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    Pep Guardiola si candida di diritto a diventare la meme dell'anno: merito, o colpa, del rigore evidente non concesso al Manchester City da cui nasce il primo gol del Liverpool a firma Fabinho, che ha fatto totalmente perdere le staffe al tecnico catalano, tanto da scatenarsi in una danza spiritata nei confronti dell'assistente dell'arbitro.

    'SENZA CUORE'. GUARDIOLA ALLA BUFFON - Al termine del match poi l’allenatore del City si è scagliato contro il direttore di gara: "Grazie mille", ha detto in maniera polemica Guardiola a Oliver, l’arbitro noto per l’alterco con Buffon in Real Madrid-Juventus. Il popolo della rete ha fatto il resto: il ballo sfrenato di Guardiola è diventato un meme, che sta spopolando sui social. Vedere per credere: 

    Altre Notizie