Calciomercato.com

  • Manolas-Napoli, ci siamo: ha già preso casa a Posillipo

    Manolas-Napoli, ci siamo: ha già preso casa a Posillipo

    Kostas Manolas al Napoli, ci siamo. Si entra nelle ore decisive, quelle che possono mettere tutto nero su bianco, col difensore greco pronto a formare una coppia da urlo con Koulibaly agli ordini di Ancelotti. Accordo raggiunto, da tempo, tra il club partenopeo e il classe '91: contratto quinquennale a 4 milioni a stagione, ora manca l'intesa con la Roma. 

    LA TRATTATIVA - Le parti sono al lavoro: i giallorossi vorrebbero l'intera clausola in cash (36 milioni di euro), il Napoli è arrivato a 20 milioni più il cartellino di Diawara, contropartita apprezzata da Paulo Fonseca, che spinge anche per avere Jordan Veretout. Non è da escludere anche che il Napoli paghi per intero la clausola e poi l'ex Bologna venga trattato a parte. Tutto sta andando per il verso giusto, insomma, con Manolas che ha già scelto dove andare a vivere. 

    CASA A POSILLIPO - Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, l'ex Olympiacos ha già avuto modo di vedere quella che sarà la sua prossima casa, in zona Posillipo: per ora l'ha vista "da lontano", via web, affascinato dal panorama e dal contesto, ma ora è pronto anche a vederla da vicino. Perché sì, Manolas al Napoli è questione di poco. Pochissimo. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie