Calciomercato.com

  • Valeria vince Masterchef! La sfida fra giudici si sposta in Europa League
Valeria vince Masterchef! La sfida fra giudici si sposta in Europa League

Valeria vince Masterchef! La sfida fra giudici si sposta in Europa League

Valeria ha vinto l'ottava edizione di Masterchef Italia. Battendo in finale Gloria, Alessandro e Gilberto, gli altri tre cuochi amatoriali rimasti in gara.  

A prendere la decisione sono stati i 4 giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e la new entry Giorgio Locatelli autentica star italiana d'esportazione nella cucina londinese. Tutti sono legatissimi non solo alla cucina, ma anche al mondo del calcio e se ancora non sapremo chi vincerà la competizione abbiamo un club che vince nel confronto diretto fra gli chef.

Bruno Barbieri è un noto tifoso interista e da sempre non nasconde la sua passione. Stesso discorso vale per Antonino Cannavacciuolo napoletano verace innamorato di Maradona. Joe Bastianich è invece tifoso della Juventus con cui collabora anche in attività commerciali. Il punto decisivo lo segna però proprio Giorgio Locatelli che recentemente ha svelato come il suo club preferito sia l'Arsenal ma che, fra i club italiani, adori proprio il Napoli. Due passioni che si scontreranno settimana prossima nello scontro diretto dei quarti di Europa League. Chi vincerà sul campo?  
 

Altre Notizie