Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: Benfica, sfida a Milan e Napoli per un difensore. Klopp tra Liverpool e Germania

    Mercato dall'estero: Benfica, sfida a Milan e Napoli per un difensore. Klopp tra Liverpool e Germania

    Queste le principali notizie di mercato estero di giovedì 2 aprile: 

    Nasser Al-Khelaifi vuole investire in Inghilterra: secondo 90min, il presidente del PSG tratta con Andrea Radrizzani l'acquisto del Leeds.

    Nome nuovo per l'attacco del Barcellona: come riferisce Mundo Deportivo, i blaugrana pensano anche a Jonathan David, giovane stella del Gent già seguito da Arsenal, Bayern Monaco, InterMilan, Roma e PSV.

    Il Liverpool non teme l'interesse del Real Madrid per Sadio Mané: come riporta il Daily Mirror, Klopp è fiducioso di trattenere l'attaccante.

    Intanto c'è chi può lasciare il Real Madrid: Carlo Ancelotti, riferiscono i media britannici, programma un incontro con le merengues per trattare l'arrivo di James Rodriguez all'Everton.

    Secondo Bild, il Borussia Dortmund è prossimo a chiudere l'acquisto di Jude Bellingham dal Birmingam. Il centrocampista classe 2003 era stato accostato anche al Manchester United.

    Stop ai movimenti in entrata: il Tottenham, scrive oggi il Daily Mail, ha messo in stand-by tutti gli obiettivi per l'emergenza coronavirus.

    Nome nuovo per la fascia del Chelsea: i Blues, riferisce Paris United, hanno avviato i contatti con Pini Zahavi, agente del terzino del Porto Alex Telles.

    Il Benfica sfida Milan e Napoli: Record conferma che anche i portoghesi sono sulle tracce di Robin Koch, difensore del Friburgo.

    Secondo quanto raccolto dal Daily Mail, il West Ham sta preparando un'offerta di 15 milioni per Martin Braithwaite, attaccante danese arrivato al Barcellona dal Leganes a mercato invernale chiuso.

    Lo Yorkshire Post riporta l'interesse del Middlesbrough nei confronti di Morgan Fox, terzino classe '93 dello Sheffield Wednesday.

    Il Leeds, in caso di promozione in Premier, riscatterà per 6 milioni il portiere classe 2000 Illian Meslier, attualmente in prestito dal Lorient. Lo riporta il Mirror.

    Jurgen Klopp alla Ferguson: ecco il piano del Liverpool per trattenere il manager che, riporta la stampa britannica, è corteggiato dalla Federazione tedesca per raccogliere l'eredità di Joachim Low da commissario tecnico della Nazionale.

    Marcus Rashford chiama Jadon Sancho al Manchester United, l'attaccante dei Red Devils spiega durante una diretta Instagram sulla pagina di Bleacher Report: "Avremmo una bella intesa. Sancho è un grande giocatore, è eccitante vedere la sua crescita. Sarebbe bello giocare insieme".

    Maxime Lopez, centrocampista del Marsiglia, non ha dubbi: in caso di addio all'OM, la sua destinazione preferita è il Siviglia, che segue il francese da diverso tempo. LO riporta Estadio Deportivo.

    Stando a quanto raccolto da Marca, Miguel Ángel Moyà, portiere della Real Sociedad, non ha ancora avuto contatti con la società per rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

    Il Celta Vigo non ha ancora deciso cosa fare con il difensore Kevin Vazquez e l'ala Juan Hernandez, entrambi in scadenza in estate. Il club può decidere di tagliare i loro contratti, oppure aspettare che scatti l'opzione per il rinnovo automatico di tre anni. Lo riporta AS.

    Secondo Estadio Deportivo, chiunque comprerà Nabil Fekir dal Betis farà felice Aulas, presidente del Lione: il club francese mantiene infatti il diritto sul 20% della recompra del giocatore, che con ogni probabilità saluterà Siviglia per non meno di 50 milioni.

    Secondo le10sport, il difensore classe '98 Miguel Trauco è in uscita dal Saint Etienne. Il peruviano è legato al club francese fino al 2022.

    Ai microfoni di Estadio Deportivo, il portiere croato del Monaco Danijel Subasic ha ammesso di aver rifiutato un'offerta del Siviglia durante la scorsa estate.

    Altre Notizie