Calciomercato.com

  • Mercato estero: Willian, offerta da Barcellona e Arsenal. City su Varane, Hakimi rinnova col Real

    Mercato estero: Willian, offerta da Barcellona e Arsenal. City su Varane, Hakimi rinnova col Real

    Queste le principali notizie di mercato estero di domenica 5 aprile:

    Il Real Madrid ha blindato Achraf Hakimi, esterno attualmente in prestito al Borussia Dortmund, prolungando il suo contratto fino al 2023. A rivelarlo è Marca.

    Il Manchester City ha proposto un'offerta faraonica al Real Madrid per Varane. A rivelarlo è il Manchester Evening News: i Blancos hanno declinato la proposta dichiarando il giocatore incedibile.

    Secondo quanto riportato dal Sun, non c'è solo il Barcellona su Willian: il giocatore del Chelsea, in scadenza a giugno, ha ricevuto un'offerta anche dall'Arsenal, che ha proposto al brasiliano un biennale.

    Timothy Fosu-Mensah, difensore del Manchester United, aspetta di capire quale sarà il suo futuro. Le trattative per il rinnovo del suo contratto sono state interrotte a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus. A rivelarlo è il Sun.

    Jack Grealish dell'Aston Villa è un pallino del Manchester United: i Red Devils lo vogliono a prescindere dal suo aspetto comportamentale che fa discutere.

    Willian è un'idea concreta del Barcellona. Lo racconta oggi il Mundo Deportivo: sarebbe un colpo a parametro zero, essendo il brasiliano a scadenza col Chelsea.

    L’Arsenal starebbe pensando di ingaggiare il 27enne Jesse Lingard dal Manchester United. Lo riferisce Athletic

    Il rifiuto di Jadon Sancho di firmare per il Chelsea potrebbe portare Philippe Coutinho, 27enne attaccante di proprietà del Barcellona e in prestito al Bayern Monaco, verso Stamford Bridge. Lo si legge oggi su Sport. 

    Gareth Southgate, ct della nazionale inglese, ha trovato un accordo per ridursi del 30% lo stipendio. Lo rivela Sky Sports.


     

    Altre Notizie