Calciomercato.com

  • Mercato estero: Depay-Barça e Cavani-Man Utd, l'Arsenal paga la clausola per Thomas. Choupo-Moting al Bayern

    Mercato estero: Depay-Barça e Cavani-Man Utd, l'Arsenal paga la clausola per Thomas. Choupo-Moting al Bayern

    Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, lunedì 5 ottobre 2020

    Alex Telles è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United, il terzino brasiliano arriva dal Porto.

    Ora è ufficiale: Matteo Guendouzi lascia l'Arsenal, il centrocampista si trasferisce in prestito secco all'Hertha Berlino.

    Ora è ufficiale: il Bayern Monaco comunica di aver acquistato dal Marsiglia il cartellino del terzino destro Bouna Sarr, che firma un contratto fino al 2024.

    Il Bayern Monaco ha ufficializzato la firma di un contratto annuale per l'attaccante Eric Choupo-Moting, che arriva da svincolato dopo l'esperienza al Paris Saint Germain.

    E' ufficiale il passaggio dall'Arsenal all'Hertha Berlino, con la formula del prestito annuale, del centrocampista Mateo Guendouzi.

    Secondo The Athletic, l'Arsenal sta effettuando un ultimo tentativo per strappare all'Atletico Madrid il centrocampista Thomas Partey. Il club inglese è disposto a pagare la clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

    Niente Torino per Joachim Andersen. Il difensore danese (classe 1996 ex Sampdoria) lascia il Lione per il Fulham. 

    Il Besiktas prende l'ex viola Rachid Ghezzal dal Leicester e cerca un attaccante sul mercato: proposti l'italiano Mario Balotelli e il brasiliano Alexandre Pato (ex Milan). 

    Il Liverpool cede il centrocampista serbo Marko Grujic al Werder Brema, dove l'olandese Davy Klaassen torna all'Ajax.  

    Il Porto ha chiesto in prestito al Chelsea il difensore francese Malanga Sarr, arrivato a parametro zero dal Nizza. 

    L'Arsenal presta il centrocampista francese Matteo Guendouzi all'Hertha Berlino. 

    Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato l'arrivo in prestito, con diritto di riscatto, dal Porto del centrocampista Danilo Pereira.

    Visite mediche in corso col Manchester United per il terzino proveniente dal Porto Alex Telles
    . Il laterale brasiliano costerà circa 15 milioni di euro e firmerà fino al 2025.

    Il Basilea ha preso dal Norwich il difensore classe ‘88 Timm Klose

    Dopo le parole di ieri del ds del Lione Juninho Pernambucano, il Barcellona prova a stringere per Memphis Depay, la prima scelta da sempre per l'attacco di Ronald Koeman. L'operazione potrebbe chiudersi per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

    Il Manchester United non si ferma ad Edinson Cavani per potenziare il suo reparto d'attacco. Prosegue la trattativa per arrivare al prestito dal Barcellona di Ousmane Dembelé.

    Nuovo rinforzo in difesa per l'Everton capolista in Premier League. La squadra di Carlo Ancelotti ha ufficializzato l'acquisto per 20 milioni di sterline dal Norwiche del centrale Ben Godfrey.
    L’Hertha Berlino prende il difensore classe ‘96 Omar Alderete dal Basilea e gira al Siviglia Karim Rekik, difensore olandese classe ‘94. 

    Il Leeds di Marcelo Bielsa ha raggiunto l'accordo col Rennes per l'acquisto dell'attaccante classe '96 Raphinha.

    Giornata di visite mediche col Marsiglia per il centrocampista francese Mickael Cuisance. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco.

    Il Bayern Monaco avrà un nuovo terzino destro: sono in corso le visite mediche per Bouna Sarr, prelevato dal Marsiglia per 10 milioni di euro.

    Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'Elche ha ingaggiato dal Southampton l'attaccante argentino Guido Carrillo, che firmerà un contratto biennale.

    Nelle ultime ore di mercato, il Barcellona proverà a raggiungere l'intesa col Manchester City per l'acquisto del difensore Eric Garcia, in scadenza di contratto a giugno 2021 col club inglese. L'ultima proposta inoltrata ammonta a 18 milioni di euro più bonus - il City ne chiede 30 - ma sarà decisiva la cessione al Fulham di Todibo. 

    Altre Notizie