Calciomercato.com

  • Mercato estero: James Rodriguez richiama il Napoli, Leonardo insidia il Milan per Szoboszlai
Mercato estero: James Rodriguez richiama il Napoli, Leonardo insidia il Milan per Szoboszlai

Mercato estero: James Rodriguez richiama il Napoli, Leonardo insidia il Milan per Szoboszlai

Calciomercato.com raccoglie le principali voci di giornata sul mercato estero. 

Il Paris Saint-Germain affianca Arsenal e Milan nella corsa al centrocampista ungherese del Salisburgo, Dominik Szoboszlai

Il trequartista colombiano del Real Madrid, James Rodriguez riapre al Napoli. 

In scadenza di contratto col Chelsea, l'attaccante spagnolo Pedro (ex Barcellona) si è accordato per un biennale con la Roma. 

Il centrocampista brasiliano Arthur ha detto sì alla Juventus: percorso inverso per il regista bosniaco Miralem Pjanic, destinato al Barcellona. 

In scadenza di contratto col Chelsea, l'ala brasiliana Willian ha ricevuto un'offerta dall'Arsenal. Già sulle tracce del connazionale Philippe Coutinho, in prestito al Bayern Monaco ma ancora di proprietà del Barcellona. 

L'allenatore del Tottenham, José Mourinho ha chiesto 5 nuovi acquisti al presidente Daniel Levy. 

Il padre del giovane attaccante del Barcellona, Ansu Fati ha smentito le voci di mercato sul Manchester United. 

Il Bayern Monaco si chiama fuori dalla corsa al 16enne talento del Birmingham, Jude Bellingham, conteso da Borussia Dortmund e Manchester United. 

Dopo essersi rifiutato di firmare il suo primo contratto da professionista col Crystal Palace, il 16enne centrocampista inglese Jadan Raymond è in trattativa col Leeds. 

La Premier League ha pagato 263 milioni di sterline (291 milioni di euro) agli agenti sul mercato dei trasferimenti nella stagione 2019/20. Il dato è stato reso noto dalla Football Association, che ha pubblicato il report delle spese in agenti e intermediari dei club per gli affari portati a termine tra il 1° febbraio 2019 e il 31 gennaio 2020. Rispetto ai 260 milioni di sterline della stagione 2018/19, la cifra è cresciuta dell'1,2%. Il club che ha speso di più è il Liverpool, campione d'Inghbilterra, con commissioni per oltre 30 milioni di sterline, seguito dal Manchester City (29 milioni), dal Manchester United (27,5 milioni) e dal Chelsea (26 milioni), seguono in doppia cifra Everton, Leicester, Arsenal, West Ham e Tottenham.

Altre Notizie