Calciomercato.com

  • Mercato estero: Reguilon va al Tottenham, Diogo Jota al Liverpool. Il Lione accelera per Paquetà?
Mercato estero: Reguilon va al Tottenham, Diogo Jota al Liverpool. Il Lione accelera per Paquetà?

Mercato estero: Reguilon va al Tottenham, Diogo Jota al Liverpool. Il Lione accelera per Paquetà?

Calciomercato.com raccoglie le principali indiscrezioni di mercato provenienti dall'estero di oggi, sabato 19 settembre 2020


Sergio Reguilon dal Real Madrid al Tottenham, è ufficiale. L'annuncio è stato fatto dal club inglese sui propri profili social.

Ora è ufficiale, il Liverpool piazza un altro colpo: dal Wolverhampton arriva l'attaccante Diogo Jota, che firma un lungo contratto con i Reds. "E' un momento eccitante per me e la mia famiglia, è uno dei migliori club al mondo: era impossibile dire no", ha spiegato al sito ufficiale del Liverpool.

Col Barcellona bloccato dalle cessioni che non arrivano - che negli ultimi giorni si è visto respingere due offerte per l'esterno destro del Norwich Max Aarons - è il Bayern Monaco a balzare in pole position per il terzino dell'Ajax Sergino Dest, accostato anche alla Juve.


Il Liverpool ha ufficializzato la cessione al Wolverhampton del difensore classe 2002 Ki-Jana Hoever. Il giovane olandese rientra nell'affare Diogo Jota.

Secondo la stampa inglese, quella di oggi potrebbe essere la giornata dell'annuncio ufficiale del ritorno di Gareth Bale al Tottenham. Il gallese, che arriva dal Real Madrid con la formula del prestito, sarebbe tuttavia infortunato e ne avrà per circa un mese per un problema muscolare.


L'Aston Villa ha ufficializzato l'accordo con l'Olympique Lione per l'acquisto dell'esterno offensivo Bertrand Traoré. Soldi freschi in cassa per il club francese, che ha in uscita pure Depay e Reine-Adelaide e che potrebbe ora accelerare per il trequartista del Milan Lucas Paquetà.

Il Liverpool è pronto ad accogliere il suo nuovo centravanti: è totale l'accordo col Wolverhampton per l'acquisto di Diogo Jota per 43 milioni di euro. Nell'operazione rientra anche il giovane Ki-Hoever, che si trasferisce a titolo definitivo ai Wolves.

Il Chelsea è vicino all'ingaggio di un nuovo portiere: raggiunta l'intesa col Rennes per l'acquisto di Edouard Mendy, che nelle prossime ore sarà a Londra per sostenere le visite mediche.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, una delle priorità del mercato in uscita del Barcellona è la cessione dell'esterno destro Nelson Semedo. Valutato tra i 40 e i 50 milioni di euro, il portoghese piace al Wolverhampton e potrebbe sbloccare alcune operazioni in entrata come Depay o Sergino Dest.

Altre Notizie