Calciomercato.com

  • Mercato Lazio, il sogno clamoroso: Inzaghi vuole Insigne del Napoli!

    Mercato Lazio, il sogno clamoroso: Inzaghi vuole Insigne del Napoli!

    La Lazio vuole Lorenzo Insigne. Come riporta Tuttosport, Inzaghi si aspetta un mercato top, dopo una stagione al vertice della classifica. Vuole prima di tutto la permanenza dei big: l'ossatura della squadra per la Champions League deve rimanere. I vari Acerbi, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Immobile vanno confermati. Poi chiederà alla società uno sforzo importante. E sogna Insigne. 

    MERCATO LAZIO INSIGNE - In attacco Inzaghi si aspetta un tentativo per Giroud, ma al tavola di Raiola, oltre a Bonaventura, il nome vero è il capitano del Napoli, che piace da matti ad Inzaghi. L'asso nella manica di Inzaghi si chiama Ciro Immobile: è legato ad Insigne da lunga amicizia, che potrebbe fare la differenza. 

    INSIGNE LAZIO LE CIFRE - Le cifre dell'operazione sono immense: Insigne viene valutato almeno 60 milioni di euro, un prezzo altissimo per le casse di Lotito che potrebbe arrivare a quella cifra solo cedendo un big. Per non parlare dello stipendio: Insigne percepisce 5 milioni di euro, cifra distante dai 3,5 milioni che può offrire Lotito. 

    Altre Notizie