Calciomercato.com

  • Milan, ag. Castillejo a CM: 'Espanyol? Per ora solo voci, ma la sua volontà è chiara'

    Milan, ag. Castillejo a CM: 'Espanyol? Per ora solo voci, ma la sua volontà è chiara'

    • Daniele Longo

    Solo 8 presenze in stagione, con soli 15 minuti giocati nelle ultime 3 partite. Samu Castillejo sembra essere uscito dai radar di Stefano Pioli, e il suo nome è tornato prepotente sul mercato spagnolo, con l'interesse dell'Espanyol per l'ex Villarreal, arrivato a Milano nell'estate del 2018. Il suo agente, Rafa Zurro, parla del numero 7 del Milan a Calciomercato.com: "Espanyol? In questo momento sono solo voci, indiscrezioni che abbiamo letto anche noi dalla stampa. Posso assicurarle che Samu vuole rimanere in Italia, al Milan. Anche se dovessero arrivare delle offerte, questa è la nostra volontà". 


    Come si spiega lo scarso minutaggio raccolto fin qui?
    "
    Le scelte sono dell'allenatore, non le giudichiamo e non cambiano la nostra intenzione. Ha avuto un momento molto positivo ma poi si è dovuto fermare a causa dell'infortunio". 

    Sull'arrivo di Ibrahimovic? 
    "Chiaramente è entusiasta di giocare con un crack come Ibra. Mi ha detto che non vede l'ora di potersi allenare con lui. Sicuramente un giocatore del genere fa crescere il livello della competitività di tutto il gruppo".


    Altre Notizie