Calciomercato.com

  • Milan, Balogun è il preferito di Massara: due ostacoli da superare per arrivare al traguardo

    Milan, Balogun è il preferito di Massara: due ostacoli da superare per arrivare al traguardo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Milan sta iniziando le prime manovre sul mercato, le trattative per Kamada e Loftus-Cheek ne sono l’esempio evidente. La proprietà confermerà i 50 milioni di budget sul mercato estivo alla quale andranno aggiunti i proventi delle cessioni, almeno è questo l’obiettivo. E gran parte di questo sarà riservato alla ricerca di un nuovo numero 9 che possa diventare un investimento intelligente per il presente e per il futuro. 

    Ascolta "Milan, Balogun è il preferito di Massara: due ostacoli da superare per arrivare al traguardo" su Spreaker.

    BALOGUN IL PREFERITO - Sono diversi i nomi presenti nella lista di Maldini e Massara, tutti con caratteristiche e storie diverse tra loro. Il Milan però si sta attivando su un profilo che, allo stato attuale, piace più degli altri: Folarin Balogun. L'attaccante di proprietà dell'Arsenal è arrivato a quota 20 reti in campionato: è il primo giocatore under-21 a riuscirci nei cinque maggiori campionati europei. I Gunners, nonostante la stagione super con il Reims, non lo considerano incedibile e sono pronti ad ascoltare offerte.

    LA SITUAZIONE - Il Milan ci prova per Balogun: e’ in programma un contatto con gli agenti del classe 2001 prima della chiusura della stagione agonistica. Le difficoltà ci sono e il Diavolo proverà a superare brillantemente come già successo nella trattativa per il rinnovo di Leão che verrà annunciato a stretto giro di posta. La prima è relativa alla nutrita concorrenza di club stranieri, con il Lipsia in prima fila che sta lavorando su Folarin da diverse settimane. La seconda è sulla valutazione dell’Arsenal da più di 30 milioni di euro. Il Diavolo vuole un grande colpo per l’attacco, Balogun è il principale obiettivo…

    Altre Notizie