Calciomercato.com

  • Milan, cosa c’è sotto l’albero: un rinnovo e un colpo possibile

    Milan, cosa c’è sotto l’albero: un rinnovo e un colpo possibile

    • Daniele Longo
    Augurando un buon Natale a tutti i nostri lettori proviamo ad analizzare quelli che saranno i regali presenti sotto l’albero del Milan. Il più importante, senza ombra di dubbio, sarà quello relativo a Ismael Bennacer. Paolo Maldini ha il chiaro obiettivo di chiudere la trattativa già nella prossima settimana: si va verso un un rinnovo fino al 2027. Il centrocampista algerino vedrà triplicato il suo ingaggio che passerà da 1,6 milioni a 4,5 netti a stagione.

    UN NUOVO ATTACCANTE- L’infortunio patito da Origi potrebbe portare a delle riflessioni in casa Milan. La prima conseguenza sarebbe quella di bloccare la cessione in prestito di Lazetic ma attenzione alle possibili sorprese con l’arrivo di un nuovo attaccante. Tra i tanti profili monitorati spicca la candidatura di Okafor del Salisburgo. 

    FUTURO INCERTO PER ADLI - Nonostante lo scarso utilizzo, Adli dovrebbe rimanere al Milan fino al termine della stagione. L’ex Bordeaux ha tante richieste sul mercato ma nelle idee di Maldini e Massara ci sarebbe la volontà di proseguire la fase di adattamento  al calcio italiano con i colori rossoneri. Il Milan crede fortemente nelle qualità del classe ‘00.

    Altre Notizie