Calciomercato.com

  • Milan, Cutrone: 'Bel rapporto con Piatek, la Champions sarebbe bella. Su Bakayoko-Kessie...'
Milan, Cutrone: 'Bel rapporto con Piatek, la Champions sarebbe bella. Su Bakayoko-Kessie...'

Milan, Cutrone: 'Bel rapporto con Piatek, la Champions sarebbe bella. Su Bakayoko-Kessie...'

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, parla a Sky Sport in vista della sfida contro il Parma: "Piatek? Con Piatek ho un bel rapporto. Abbiamo dimostrato anche di poter giocare insieme. Io faccio di tutto per convincere il mister, mi impegno sempre al massimo in allenamento e in partita. Mi farà trovare sempre pronto". 

SULLA CHAMPIONS - "L'obiettivo di tutti è qualificarci in Champions, dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi. Mancano poche partite, saranno sei finali. Sarebbe bello giocare l'anno prossimo la Champions".

SUL PARMA - "​Parma? E' una partita importantissima per mantenere il quarto posto, in ogni gara l'atteggiamento viene prima di tutto. Se non è quello giusto rischi di perdere. Sono contento di sentire i cori della curva, quando entro voglio sempre dare il massimo e cerco di fare di tutto per segnare. Gattuso? Avere un allenatore che ha vinto tante coppe ci può solo aiutare dandoci consigli. Kessie-Bakayoko? "Se n'è parlato anche troppo, è un episodio che si chiude. Ha già parlato chi doveva parlare".

Altre Notizie