Calciomercato.com

  • Milan, summit tra Maldini e l'agente di Diawara: cifre e dettagli

    Milan, summit tra Maldini e l'agente di Diawara: cifre e dettagli

    • Daniele Longo, inviato a Casa Milan
    Una mattinata movimentata a Casa Milan. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, infatti, in sede sono arrivati poco fa Gerry Piccolillo e Daniele Piraino, avvocato e agente di Amadou Diawara, per un incontro con Paolo Maldini. 

    INTERESSE PER DIAWARA - Il centrocampista del Napoli potrebbe diventare un nome caldo per la mediana rossonero, dopo l'arrivo di Krunic (che stamattina ha svolto le visite mediche) e l'accelerata per Sensi (stamattina nuovo incontro tra l'agente Riso e Maldini). Nel corso del mercato di gennaio, Leonardo aveva messo gli occhi sull'ex Bologna: il suo nome potrebbe tornare d'attualità anche ora, complice la volontà del giocatore di lasciare il Napoli. Per questo, l'incontro di oggi è servito a sondare il terreno, per capire se dalle parti di Via Aldo Rossi sia ancora vivo un interesse. Il giocatore, inoltre, è stato offerto alla Roma nella possibile operazione Manolas.

    'INCONTRO POSITIVO' - All'uscita dalla sede, Piraino è stato intercettato dai microfoni di Calciomercato.com: "L'Incontro è andato bene, la società mi ha fatto un'ottima impressione. Diawara? Non rilascio dichiarazioni". 

    Milan, summit tra Maldini e l'agente di Diawara: cifre e dettagli
     

    Altre Notizie