Calciomercato.com

  • L'agente di Reina a CM: 'Aston Villa? Manca l'accordo con il Milan' VIDEO
L'agente di Reina a CM: 'Aston Villa? Manca l'accordo con il Milan' VIDEO

L'agente di Reina a CM: 'Aston Villa? Manca l'accordo con il Milan' VIDEO

  • DL
L'agente di Pepe Reina, Manuel Garcia Quilon si è presentato questa mattina nella sede del Milan per trattare l'addio con 6 mesi di anticipo al club rossonero. Sul giocatore c'è infatti il forte interesse dell'Aston Villa. 

13.30 SUMMIT CONCLUSO, MANCA L'ACCORDO -
Dopo un'ora e mezza circa di summit l'agente di Pepe Reina ha lasciato Casa Milan. Intercettato dal nostro inviato Daniele Longo Quilon ha confermato che ancora non c'è: "Nessun accordo col Milan per il trasferimento"



12.00 AGENTE IN SEDE -
 

ACCORDO TROVATO, MA... - Il club inglese ha infatti trovato l'accordo con il giocatore che vuole chiudere la propria carriera trovando un posto da titolare che il Milan non può garantirgli. L'accordo fra l'Aston Villa e il giocatore quindi c'è già, ma prima del trasferimento serivrà l'ok definitivo del Milan 

SOSTITUTO - L'incontro in sede di oggi servirà quindi a trovare l'accordo con il club rossonero per risolvere con 6 mesi d'anticipo il contratto del portiere in scadenza a fine stagione. Importante per i dirigenti rossoneri è anche il risparmio economico sullo stipendio di Reina che percepisce 3,5 milioni di euro netti di ingaggio.​ Servirà un'intesa dal punto di vista economico con una piccola buonuscita che il club rossonero dovrà riconoscere al giocatore, ma servirà anche che il Milan riesca a trovare sul mercato un sostituto da inserire in rosa.

Altre Notizie