Calciomercato.com

  • Milan, l'agente di Veretout e Mario Rui incontra Maldini in sede: le ultime

    Milan, l'agente di Veretout e Mario Rui incontra Maldini in sede: le ultime

    • Daniele Longo
    Il Milan si muove in maniera decisa sul mercato. In sede questo pomeriggio è arrivato Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Jordan Veretout, per un summit con il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini.

    RUI PIACE A GIAMPAOLO - Mario Rui è in uscita dal Napoli ed è un profilo molto gradito a Giampaolo con cui ha condiviso l'esperienza di Empoli. Al momento non rappresenta una priorità, ma in caso di partenza di Laxalt può diventarlo. Il costo del cartellino si aggira sui 13 milioni di euro.

    ASTA PER VERETOUT - Altro pezzo pregiato della scuderia di Giuffredi è il centrocampista francese Jordan Veretout. La Fiorentina vuole cederlo, ma chiede 25 milioni per il suo cartellino. C'è la forte concorrenza di Napoli e Roma. Maldini si informa, ma non ha intenzione di partecipare ad aste per il giocatore.
    LE PAROLE DI GIUFFREDI - Queste le parole di Mario Giuffredi uscito dalla sede rossonera: "​Abbiamo fatto una chiacchierata in generale. Veretout? Non abbiamo parlato nello specifico. Mario Rui? Vediamo. Maldini? Impressione ottima come sempre".

     

    Altre Notizie