Semifinale di ritorno di Coppa Italia, in quel di San Siro. Il Milan ospita la Lazio, si riparte dallo 0-0 dell'Olimpico e a dirigere la gara ci sarà Paolo Mazzoleni. Ad assistere il fischietto bergamasco Paganessi e Vivenzi, quarto uomo Giacomelli, al Var Massa, assistente al Var Alassio. Calciomercato.com vi racconta gli episodi da Moviola. 

MILAN-LAZIO

79'
- Bakayoko per terra in seguito a una gomitata di Caicedo, ma per l'arbitro non c'è niente. Ammonito per proteste il giocatore rossonero. 

78' - Ammonito Caicedo per simulazione: si allunga il pallone, esce Reina, l'attaccante della Lazio si fa cadere. Giallo.  76' - Suso serve Cutrone che di testa batte Strakosha. Ma l'attaccante del Milan è in fuorigioco. 

70'
- Giallo a Musacchio: spallata del difensore del Milan su Immobile, fallo e ammonizione per il direttore di gara. ​

37' - Ammonito Luiz Felipe: intervento in scivolata in ritardo su Alessio Romagnoli, giallo per il centrale della Lazio. ​

23' - Cross di Castillejo per Calabria, il terzino del Milan cade in area di rigore dopo un contatto con Bastos. Per il direttore di gara è solo spalla contro spalla. Il direttore di gara non fischia niente, il Var gli dà ragione.