Calciomercato.com

  • Milan, Leonardo: 'Fa male pareggiare così. Sul dialogo con Ibrahimovic...'

    Milan, Leonardo: 'Fa male pareggiare così. Sul dialogo con Ibrahimovic...'

    Leonardo, direttore generale del Milan, parla a Sky Sport dopo il pareggio contro la Lazio: “Pareggiare la partita così alla fine fa male, i tre punti sarebbero stati un passo avanti. È un risultato comunque positivo, le assenze ci sono ma la squadra che è scesa in campo ha fatto una buona partita. Serve fargli i complimenti per la capacità di soffrire, per il vantaggio e per le cose positive. Sono convinto che la squadra crescerà”.


    SULLA SQUADRA - “Ha qualità, non mi dimentico da dove siamo partiti. La squadra si sta superando. Complimenti a tutti, individualmente ad Abate e Calabria. Siamo sempre sul pezzo”. 


    SULLA UEFA - “Non ci occupiamo direttamente della UEFA io e Paolo ma conosciamo. Non hanno ancora una completa idea del futuro, non siamo gli unici coinvolti nel FFP. Il piano verrà presentato da noi. È una stagione piena di situazioni da risolvere. Dobbiamo avere pazienza, però ribadisco il concetto che tutti stiamo superando tutto questo”.


    SU IBRA - “Lasciamo Gattuso tranquillo, lui deve pensare solo al campo. Non è il momento adatto per parlare di mercato, le voci non disturbano. Per ora niente è concreto, stiamo tranquilli, il mercato non è una priorità. Dialoghi con Ibra? Abbiamo un dialogo con tante persone. Vogliamo rientrare nel mondo del calcio, vogliamo ristabilire la posizione del Milan come mercato, politico, amministrativo ma anche sportivo”. 

    Altre Notizie