Calciomercato.com

  • Milan, Massara spinge per Openda: il Lens apre, ma la richiesta è super

    Milan, Massara spinge per Openda: il Lens apre, ma la richiesta è super

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Nel Lens dei miracoli  secondo in Ligue 1 e che ha dato del filo da torcere al Psg brilla la stella di Openda. L’attaccante belga segna tanto, 19 gol in 36 partite, e fa giocare bene la squadra con i suoi movimenti e la sua qualità tecnica. E il Milan ci pensa concretamente in vista della prossima stagione, Loïs è un vero e proprio pallino di Massara che lo segue ormai da 3 anni con grande costanza. 

    SALE IN CLASSIFICA - Il Milan, ormai è cosa ben nota, andrà alla ricerca di un numero 9 nel prossimo mercato estivo. Il nome di Openda sta scalando posizioni e, allo stato attuale, è uno dei candidati principali a vestire la maglia rossonera. Qualche contatto con l’entourage del classe 2000 è andato in scena, il Milan ha memorizzato l’apertura del Lens a discutere di un eventuale trasferimento anche se i parametri economici sono decisamente importanti.

    Ascolta "Milan, Massara spinge per Openda: il Lens apre ma la richiesta è super" su Spreaker.

    LE RICHIESTE DEL LENS-  Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Lens parte da una richiesta vicina ai 40 milioni di euro per cedere per Openda. La sensazione da parte del Milan è che si possa trattare per arrivare a un accordo su basi molto più basse rispetto alla richiesta. Nel frattempo il giocatore è rimasto favorevolmente impressionato dall’interesse del Diavolo e ha già dato un gradimento totale alla destinazione. 

    Altre Notizie