Calciomercato.com

  • Milan-Novara 1-1: Theo Hernandez evita il ko alla prima di Giampaolo, fuori André Silva

    Milan-Novara 1-1: Theo Hernandez evita il ko alla prima di Giampaolo, fuori André Silva

    Debutta il Milan di Marco Giampaolo. Lo fa lontano dai tifosi, lontano da occhi indiscreti, nel ritiro di Milanelllo. A sfidare i rossoneri il Novara di Simone Banchieri, anche lui, come il collega rossonera, arrivato da poco sulla panchina dei piemontesi. Al Centro Sportivo di Carnago finisce 1-1. 

    IL PRIMO MILAN - Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Brescianini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek. Questo il primo 11 scelto dall'allenatore abruzzese, che si affida a Suso sulla trequarti e a Castillejo come spalla di Piatek. Fuori André Silva e Krunic perché alle prese con lavoro personalizzato. Il primo tempo termina 0-0, poi nella ripresa e la consueta girandola di cambi estiva, sono gli ospiti a passare in vantaggio, con Matteo Stoppa, classe 2000 e con già 20 presenze alle spalle la scorsa stagione, che su rigore buca Gigio Donnarumma

    GOL NUOVO - Nella ripresa trova spazio Theo Hernandez, terzino francese arrivato dal Real Madrid. Ed è proprio il 19 rossonero a trovare la via del gol, con un gran sinistro dalla distanza a pochi minuti dal termine. Finisce quindi 1-1 la prima di Giampaolo, che domani partirà alla volta degli States per la ICC. 

    Altre Notizie