Calciomercato.com

  • Milan, nuovi contatti per Theo Hernandez: è sfida al Bayer Leverkusen

    Milan, nuovi contatti per Theo Hernandez: è sfida al Bayer Leverkusen

    • Daniele Longo
    Il Milan si muove seriamente per Theo Hernandez. Il direttore tecnico Paolo Maldini ieri ha incontrato il terzino a Ibiza, esponendo quello che è il progetto rossonero per la prossima stagione. Il giocatore vorrebbe provare una esperienza in Italia e ha aperto alla soluzione.

    CONTATTI CON IL REAL MADRID- Theo Hernandez non rientra nei piani di Zidane. Una scelta condivisa con Florentino Perez e comunicata all'ex Real Sociedad. In giornata Maldini e il direttore sportivo Massara avranno nuovi contatti con gli spagnoli per verificare la fattibilità dell'operazione. Si tratta per un prestito con diritto di riscatto, la valutazione complessiva si aggira sui 20 milioni ma il Milan punta a uno sconto.

    CONCORRENZA TEDESCA- Per arrivare a Hernandez i rossoneri dovranno superare la concorrenza del Bayer Leverkusen, che si era mosso con largo anticipo e trovando un principio d'intesa sia con il Real Madrid che con gli agenti del terzino. I tedeschi offrono la possibilità di giocare la Champions League ma la discesa in campo di Maldini può far saltare il banco. Il Milan ci prova con decisione, vuole regalare Hernandez a Giampaolo.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

    Altre Notizie