Calciomercato.com

  • Milan-Pioli, ci siamo! L'allenatore a Milano, pronti firma e comunicato
Milan-Pioli, ci siamo! L'allenatore a Milano, pronti firma e comunicato

Milan-Pioli, ci siamo! L'allenatore a Milano, pronti firma e comunicato

  • ADG e DL
Stefano Pioli sarà il nuovo allenatore del Milan: dopo gli incontri del pomeriggio è in arrivo l’annuncio ufficiale, visto che sono stati definiti i vari dettagli contrattuali. Nella serata di lunedì Pioli era stato allertato da Boban e Maldini dopo che era definitivamente tramontata la pista Spalletti, mentre in mattinata è stato comunicato l'esonero di Marco Giampaolo, ufficializzato nel pomeriggio.

21.42 L'ANNUNCIO - Nella mattinata di domani arriverà l'ufficialità di Stefano Pioli come nuovo allenatore del Milan. La presentazione potrebbe tenersi già in giornata, nel pomeriggio, o in alternativa giovedì.

20.42 NO COMMENT - Stefano Pioli è uscito in questo momento dall'hotel in cui si trovava nel centro di Milano. Il futuro allenatore rossonero, ripreso da Sky, non ha voluto parlare dell'ormai imminente inizio della nuova avventura: "Domani parliamo".​

20.30 PIOLI A MILANO - Stefano Pioli è arrivato a Milano. L'allenatore è in un noto hotel della città in attesa della firma sul contratto coi rossoneri. 

19.45 PIOLI FIRMA TRA STASERA E DOMANI - Stefano Pioli firmerà tra stasera e domani mattina il contratto che lo legherà fino a giugno del 2021 ai rossoneri. L'incontro tra la dirigenza rossonera e l'entourage del tecnico ex Inter è già avvenuto, resta solo da mettere tutto nero su bianco.​

19.30 ESONERATO GIAMPAOLO - Il Milan ha ufficializzato l'esonero di Marco Giampaolo sul proprio sito: "AC Milan comunica di aver sollevato Marco Giampaolo dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club intende ringraziare Marco per l'attività sin qui svolta e gli augura i migliori successi professionali."

18.42 PIOLI AL MILAN, E' FATTA! - Stefano Pioli è ormai virtualmente il nuovo allenatore del Milan: fumata bianca nell'incontro tra i dirigenti rossoneri e i rappresentanti del tecnico emiliano, che in serata arriverà a Milano per la firma del contratto con la società rossonera, dopo essere partito poco fa da Parma.

18.30 INCONTRO IN CONCLUSIONE - L'incontro tra l'entourage di Stefano Pioli e il Milan, iniziato intorno alle 16 in una località segreta di Milano, è in procinto di essere concluso: al termine arriverà anche il tecnico emiliano.

17.30 SPOSTATO L'ALLENAMENTO DI DOMANI - Nel frattempo il Milan ha spostato quello che sarà probabilmente il primo allenamento di Stefano Pioli dalle ore 10.30 del mattino alle ore 15.30 del pomeriggio. I comunicati sono attesi tra la serata e la mattinata di domani.  Appena ci saranno gli accordi definitivi tra le parti, Pioli partirà da Parma per raggiungere Milano e firmare.

17 AFFARE IN DEFINIZIONE - Affare in via di definizione tra la dirigenza rossonera e l'agente di Pioli, Gabriele Giuffrida.

16.55 VERTICE CON L'ENTOURAGE DI PIOLI- E' in corso in questi minuti a Milano un incontro tra la dirigenza del Milan e l'entourage di Stefano Pioli: l'ex allenatore dell'Inter non è ancora presente al summit, in attesa che i dettagli vengano risolti tra le parti Il contratto sarà un biennale vicino al milione da qui a giugno, sul milione e mezzo nella prossima stagione in caso di raggiungimento di determinati risultati. 

16.40 GIAMPAOLO ATTESO A MILANELLO - Marco Giampaolo out, Stefano Pioli in: l'avventura dell'abruzzese a Milano sta per concludersi ufficialmente, visto che nei prossimi minuti il tecnico e il suo staff sono attesi a Milanello per liberare gli armadietti e le camere dei propri effetti personali. 

Altre Notizie