Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Ora stiamo guarendo. Paquetà? Volevo portarlo, ma...' VIDEO

    Milan, Pioli: 'Ora stiamo guarendo. Paquetà? Volevo portarlo, ma...' VIDEO

    Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 1-0 contro il Brescia: "Non un bellissimo Milan, ma vincente. Possiamo giocare meglio ma abbiamo avuto un grande atteggiamento, ora sappiamo soffrire. Dobbiamo continuare così, siamo soddisfatti degli ultimi risultati. La mentalità deve restare quella giusta, ma dal punto di vista tattico e tecnico dobbiamo fare di più. Intanto pensiamo alla prossima partita". 



    IL MILAN E' GUARITO? - "Stiamo guarendo. Siamo una squadra completamente diversa rispetto a quando siamo partiti, sia in campo che nell'atteggiamento. Ma anche stasera abbiamo capito quanto sia difficile il campionato di Serie A. Adesso abbiamo la Coppa Italia, quindi grande attenzione al lavoro e più qualità nelle giocate".

    SU IBRAHIMOVIC - "Ibra è un valore aggiunto, sia in campo che fuori. Però è stata brava tutta la squadra per invertire la rotta dopo la caduta violenta di Bergamo".

    SUL MERCATO - "Se ci saranno uscite ci saranno entrate. Però i dirigenti stanno lavorando e io aspetto: poi tireremo le somme".

    SU PAQUETA' - "Lucas sta attraversando un momento particolare. Avrei preferito portarlo con me, ma ieri era poco sereno e io ho preferito non convocarlo. In questo momento è più importante un buon allenamento di una presenza passiva".

    Altre Notizie