Calciomercato.com

  • Milan, Simakan rimandato a giugno: virata su Tomori
Milan, Simakan rimandato a giugno: virata su Tomori

Milan, Simakan rimandato a giugno: virata su Tomori

  • Daniele Longo
Il Milan è la vera protagonista di questo mercato. Chiuso il colpo Soualiho Meitè, i rossoneri stanno lavorando per portare in rossonero anche Mario Mandzukic. Ma sono ore importanti anche per il nuovo difensore centrale, una vera e propria priorità per i rossoneri.

SIMAKAN RIMANDATO - Mohamed Simakan è un vero e proprio pallino di Paolo Maldini e Frederic Massara. Ma il serio infortunio patito dal classe 2000, sommata alla strenua resistenza dello Strasburgo, ha portato il club rossonero a stoppare l'operazione. Ma solo per questa sessione di calciomercato invernale: la strategia è quella di provare a prendere il giovane talento la prossima estate. I rossoneri sono forti di un accordo verbale con gli agenti del ragazzo ma dovranno sperare che il Lipsia non si avvicini alla richiesta dello Strasburgo nei prossimi giorni.

VIRATA SU TOMORI - Prende quota il Milan la pista che porta a Fikayo Tomori. Il 23 enne difensore del Chelsea è diventato il primo obiettivo per la difesa. Contatti in corso con il club londinese, si punta al prestito con diritto di riscatto.

Altre Notizie