Calciomercato.com

  • Milano, un uomo accoltella 6 persone in un centro commerciale, c'è un morto. Ferito il giocatore del Monza Pablo Marì

    Milano, un uomo accoltella 6 persone in un centro commerciale, c'è un morto. Ferito il giocatore del Monza Pablo Marì

    Gravissimo fatto di cronaca alle porte di Milano nel tardo pomeriggio di oggi. Secondo quanto ricostruisce il tg di La7, un uomo di 46 anni è entrato in possesso di un coltello, rubato dagli scaffali del supermercato Carrefour del centro commerciale Milanofiori di Assago, e ha aggredito 6 persone uccidendone una (un cassiera di 30 anni) e ferendone almeno 3 in maniera seria. Tra gli individui colpiti dai fendenti dell'aggressore - un uomo affetto da disturbi psichici - c'è anche il difensore spagnolo del Monza Pablo Marì.

    LA RICOSTRUZIONE - I fatti si sono svolti intorno alle 18.30, quando l'uomo - che aveva un problema di depressione ed era stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio - ha afferrato un coltello all'interno del supermercato e si è scagliato contro alcune persone, ferendone gravemente 4. Il dipendente del Carrefour che ha perso la vita durante il trasporto in ospedale e altri tre uomini tra cui un uomo di 40 anni e uno di 80. Il giocatore spagnolo del Monza è stato trasportato subito a Niguarda in stato di coscienza. L'allenatore del Monza Raffaele Palladino e l'amministratore delegato Adriano Galliani hanno raggiunto immediatamente il ragazzo in ospedale, trasportato con l'elisoccorso in codice rosso. La dinamica dell'episodio è tuttora al vaglio degli inquirenti e si apprende, tra l'altro, che l'aggressore sarebbe stato immobilizzato da altri clienti presenti nel Carrefour di Assago prima dell'intervento delle forze dell'ordine.

    IL MESSAGGIO - “Caro Pablo, siamo tutti qui vicino a te e alla tua famiglia, ti vogliamo bene, continua a lottare come sai fare, sei un guerriero e guarirai presto”, Adriano Galliani. Con questo messaggio, pubblicato dai canali social del Monza, il club brianzolo ha voluto far sentire tutta la sua vicinanza a Pablo Marì dopo il ferimento subito questo pomeriggio nel centro commerciale di Assago.

    seguono aggiornamenti...

    Altre Notizie