Calciomercato.com

  • Bomber Milik: Jessica gli ha detto sì FOTO e VIDEO
Bomber Milik: Jessica gli ha detto sì FOTO e VIDEO

Bomber Milik: Jessica gli ha detto sì FOTO e VIDEO

Più delle 20 reti stagionali, 17 solo in campionato, più del secondo posto alle spalle della Juventus: il gol più bello, Arkadiusz Milik l'ha fatto con la sua Jessica.

Lei si chiama Jessica Ziolek, modella polacca molto seguita sui social, e con due sole lettere ha reso l'attaccante del Napoli l'uomo più felice del mondo: "Ha detto sì" annuncia Milik, mostrando in foto il momento della consegna dell'anello e della fatidica proposta di matrimonio.

Presto le nozze per la coppia, sempre unita e innamorata di Napoli, come aveva confermato la stessa Jessica in un'intervista di alcuni mesi fa: "​Napoli mi piace moltissimo, sono affascinata da Spaccanapoli, credo rappresenti il cuore della città e poi quei vicoli mi incuriosiscono sempre. Mi piace passeggiare di notte a Mergellina, ma anche la mattina adoro fare jogging al Virgiliano. Poi d’estate ci rilassiamo e visitiamo le isole qui vicino".

Milik e Jessica si sono scelti, dopo tanti anni è arrivato il momento dell'altare: intanto ecco alcune foto della bellissima Jessica nella nostra GALLERY.  
 

Altre Notizie