Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: cugino Kondogbia segna mentre soccorre un compagno!

    Momenti Di Gioia: cugino Kondogbia segna mentre soccorre un compagno!

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    Fair play o gol? Entrambi. Questa è stata la scelta effettuata da Mouhamadou Habib Habibou, centravanti centrafricano con passaporto francese, classe 1987, che milita nella massima divisione israeliana, nel Maccabi Petah Tiqwa, dopo essere cresciuto nelle giovanili del PSG, cugino dell'ex giocatore dell'Inter Geoffrey Kondogbia. 

    GOL MENTRE SOCCORRE IL COMPAGNO IN TERRA - Nell'ultima giornata di campionato infatti Habibou ha messo a segno un gol fuori dal comune, mentre stava soccorrendo un compagno infortunato, e il caso è esploso sui social: la scena ha dell'incredibile perché l'attaccante del Maccabi, mentre era intento a soccorrere un compagno infortunato a pochi passi dalla porta avversaria, ha raccolto un cross proveniente dalla linea di fondo e ha depositato la palla in rete.  L'ex PSG, dopo aver segnato, è tornato immediatamente a sincerarsi delle condizioni del compagno, senza esultare.

    I SOCIAL SI DIVIDONO - I social si sono appunto divisi in merito alla questione: alcuni hanno elogiato l'atteggiamento di Habibou, altri invece non gli perdonano il fatto di aver abbandonato il compagno in difficoltà per depositare la palla in rete. E voi, come la pensate? 
     

    Altre Notizie