Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia: tifoso del Barcelona tradisce la moglie allo stadio, beccato dalla tv. Il VIDEO è virale

    Momenti Di Gioia: tifoso del Barcelona tradisce la moglie allo stadio, beccato dalla tv. Il VIDEO è virale

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    Quando si dice "essere beccati in flagrante", per di più in mondovisione: lo sfortunato episodio è accaduto a un tifoso del Barcelona Sporting Club, una società polisportiva con sede nella città di Guayaquil, in Ecuador.  La telecamera della televisione allo stadio lo ha infatti inquadrato mentre era intento a sbaciucchiarsi con una donna: purtroppo per lui non si trattava della moglie, ma dell'amante, e la sua reazione è diventata virale. Su Twitter infatti si è diffuso a macchia d'olio la clip che ritrae la giovane coppia di tifosi sugli spalti, durante il match di campionato contro il Delfin, nel quale lui la abbraccia con passione. All'inizio.

    BACI ALL'AMANTE - Poi il dramma: l'uomo si accorge infatti con imbarazzo che la scena è ripresa dalle telecamere della tv nazionale, che diffonde le immagini in tutto il paese. La reazione è tutta da ridere: cala il gelo, l'abbraccio finisce con un nulla di fatto e si diffonde una terribile freddezza tra i due, contraddistinta dagli sguardi imbarazzati. La giornalista Evelyn Gonzalez ha diffuso poi il video: scappatella sportiva, che i protagonisti non dimenticheranno tanto facilmente. Ecco il video incriminato. 

    @AleDigio89

    Altre Notizie