Calciomercato.com

  • Momenti Di Gioia, Tottenham in finale di Champions e un tifoso: 'Pronto a rapinare una banca, mia moglie lo sa'

    Momenti Di Gioia, Tottenham in finale di Champions e un tifoso: 'Pronto a rapinare una banca, mia moglie lo sa'

    • Alessandro Di Gioia
    "In un calcio ormai privo di esempi da seguire e positività, ma sempre più basato sul denaro e sul ritorno economico, e funestato da eventi che con il pallone non hanno nulla a che vedere, questa rubrica vuole proporre un momento di svago settimanale che ci riavvicini allo sport più bello del mondo, legato al campo di gioco ma non solo, anche ai social, alle iniziative di beneficenza e a storie da raccontare: il calcio è felicità, il calcio è passione, il calcio è "Momenti Di Gioia"".

    La due giorni di Champions, con il programma delle semifinali, ha estasiato tutti gli appassionati di calcio del mondo e non solo: prima la clamorosa rimonta di Anfield, con il Liverpool di Klopp che ha saputo rimontare con un incredibile 4-0 il Barcellona di Messi, poi lo spettacolo dell'Amsterdam Arena, con il Tottenham di Pochettino che in soli 45' ha ripreso e superato gli "enfants terribles" dell'Ajax di ten Hag.

    IL FIORETTO PER LA FINALE - Prima finale di Champions della storia
    per gli Spurs e qualche tifoso non ha retto all'emozione: non solo con la classica "sbronza" del post partita, ma con un vero e proprio fioretto in occasione della finale in programma al Wanda Metropolitano il primo di giugno.

    'PRONTO A RAPINARE UNA BANCA' - Sky Sports Uk ha infatti trasmesso l'intervista a un tifoso del Tottenham che ha meravigliato per la sua quasi eccessiva sincerità: "Ho già detto a mia moglie che il conto bancario verrà abusato questo mese. Alla mia età non ho mai visto la mia squadra giocare una finale europea, quindi andrò ovunque, a qualunque costo, anche se devo rapinare una banca"​

    @AleDigio89

    Altre Notizie