Calciomercato.com

  • Moratti: 'Sembrava l'Inter del Triplete, scudetto possibile. Su Icardi, Marotta e un mio eventuale ritorno...'

    Moratti: 'Sembrava l'Inter del Triplete, scudetto possibile. Su Icardi, Marotta e un mio eventuale ritorno...'

    Non poteva mancare il commento di uno dei primi tifosi dell'Inter sul successo in extremis nel derby. L'ex presidente Massimo Moratti ha parlato così a "Radio Anch'io lo Sport" su Radio Rai: "Per un tifoso questo è il modo migliore di vincere, Icardi è molto bravo e sempre attento, è stato un risultato fantastico. "Ieri un po' mi è venuta in mente l'Inter del Triplete, direi che siamo sulla strada buona. Icardi credo sia un giocatore da tenere, sta dimostrando di tenere molto alla squadra, alla maglia, ai tifosi. Appena fatto il gol ho pensato che sarebbe stata la partita ideale per l'avvocato Prisco". 

    Sugli obiettivi dei nerazzurri: "Lo scudetto? L'Inter parte sempre con l'idea che lo scudetto sia possibile, la vittoria col Milan ci fa capire che abbiamo una squadra che può vincere le partite. La Juve è più forte anche se ha la Champions e tanti impegni che la possono mettere in difficoltà".

    Sul futuro del calcio italiano: "Il calcio ha bisogno di face nuove, credo e spero che questo succeda. Un campionato a 18 squadre sarebbe meglio con tutti gli impegni che ci sono e sarebbe stato più interessante".

    Sull'ipotesi di Marotta nuovo dirigente dell'Inter: ''Non è mai sbagliato andare a prendere qualcuno che abbia grande esperienza come Marotta''.
    Poi un'ultima battuta: "Un mio ritorno? Io faccio il tifoso e mi piace molto questa parte. L'Inter non ha minimamente bisogno di una persona che appartiene al passato".

    Altre Notizie