Calciomercato.com

  • Muriel tra firme, contratti e tensione: i retroscena del caos Milan-Fiorentina
Muriel tra firme, contratti e tensione: i retroscena del caos Milan-Fiorentina

Muriel tra firme, contratti e tensione: i retroscena del caos Milan-Fiorentina

  • Fabrizio Romano
I primi contatti da novembre scorso, poi le telefonate, i contatti continui. La Fiorentina corteggia Luis Muriel da settimane, un'insistenza totale diventata patto qualche giorno fa: tra giovedì e venerdì l'intesa è verbale, convinta, addirittura forte. Il colombiano pronto a lasciare il Siviglia per approdare a Firenze, nonostante una telefonata di Monchi per conto della Roma cui Muriel era stato proposto da poco. Niente da fare, i giallorossi sono timidi e al momento vogliono tenere Schick; la strada pare segnata perché Muriel si promette al direttore Corvino. Che pareva tranquillo nel preparare l'offerta al Siviglia così da chiudere tutto senza problematiche. Ma cosa sta succedendo con il Milan?

IL RETROSCENA - Nel weekend si è attivato personalmente Leonardo. Prima il contatto col Siviglia con cui i rapporti sono buonissimi dopo l'operazione André Silva, poi l'accordo sul prestito con diritto di riscatto; resta da convincere Muriel a cambiare idea. Ed è qui che si è alzata la tensione nelle ultime 24 ore, perché la Fiorentina la prende male con tutta la sua dirigenza: pretende che Muriel rispetti la parola data, vuole tradurre le promesse in firme nei tempi più brevi possibili e proprio nella giornata di ieri ha già fatto preparare i contratti per l'attaccante ex Samp. Un segnale forte per stringere, visto che Luis pare convinto. Con tanto di contatto diretto in cui lato Muriel arrivano garanzie ai viola sulla scelta ormai fatta. Il Milan non vuole forzare la mano, spera in un ripensamento del colombiano ma sa che la Fiorentina deve ancora completare i dettagli finali dell'accordo col Siviglia per il prestito oneroso con diritto di riscatto: è qui che resiste l'ultima speranza rossonera, il ds viola Freitas non l'ha presa bene ma è convinto del lieto fine. Con Muriel in pugno da giorni, per evitare una beffa amarissima di un Milan silente. Eppur si muove...


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

Altre Notizie