Calciomercato.com

  • Napoli, accordo a un passo per Manolas: Diawara nell'affare con la Roma, i dettagli

    Napoli, accordo a un passo per Manolas: Diawara nell'affare con la Roma, i dettagli

    • CM
    Il Napoli è a un passo dalla chiusura dell'affare Manolas con la Roma. La trattativa tra i due club è arrivata al punto di svolta proprio nelle ultime ore, con i giallorossi che hanno aperto all'inserimento di Diawara nella trattativa, con l'operazione legata al centrocampista che sarà conclusa in un secondo momento per questioni di bilancio. Fumata bianca, quindi, con Manolas pronto a vestirsi di azzurro già nei prossimi giorni, per la gioia di Carlo Ancelotti, che potrà contare su una straordinaria coppia di difensori centrali. 

    L'OFFERTA - L'accordo definitivo è stato raggiunto sulla base di una doppia operazione: il Napoli verserà 34 milioni di euro nelle casse della Roma entro il 30 giugno, così da sistemare i conti del club giallorosso. Diawara sarà poi acquistato a luglio per una cifra compresa tra i 16 e i 18 milioni, che andranno a compensare parte dell'investimento operato da De Laurentiis.

    SI' DI MANOLAS - L'accordo con Manolas c'era già da diverso tempo, con il giocatore greco che è pronto a firmare un contratto quinquennale da 4,5 milioni netti a stagione. Intesa definitiva, quindi, con l'ufficialità che arriverà tra lunedì e martedì della prossima settimana. II giocatore è quindi pronto a vestirsi di azzurro, questione di giorni ormai perché l'affare è fatto e finito.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 

    Altre Notizie