Calciomercato.com

  • Napoli, contatti per Deulofeu: il Watford fissa il prezzo
Napoli, contatti per Deulofeu: il Watford fissa il prezzo

Napoli, contatti per Deulofeu: il Watford fissa il prezzo

Il Napoli su Gerard Deulofeu. Un profilo gradito al tecnico Carlo Ancelotti che ha chiesto più di un rinforzo di qualità nel reparto offensivo. Si sono intensificati i contatti tra il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l'agente del ragazzo, Alberto Botines, dopo l'incontro di qualche giorno fa.

OSTACOLO VALUTAZIONE - Il Napoli ritiene eccessiva la valutazione di 30 milioni fatta dal Watford per il cartellino di Deulofeu. Giuntoli vorrebbe uno sconto, a queste condizioni difficilmente la trattativa andrà in porto. Ecco perchè gli agenti di Gerard stanno lavorando con il club inglese affinchè abbassino le loro pretese.

PRIMA LE CESSIONI - Deulofeu vuole tornare in serie A e dopo aver sfiorato il Milan a gennaio sarebbe ben contento di iniziare un'avventura sotto l'ombra del Vesuvio. Servirà pazienza perchè il Napoli deve prima pensare alle cessioni: da Simone Verdi ad Amadou Diawara, passando per Rog e Hysaj. La priorità resta James Rodriguez ma Giuntoli vuole tenere viva la pista che porta al classe 1994 di  Riudarenes, protagonista di 12 gol e 5 assist nell'ultima stagione con il Watford.

Altre Notizie