Calciomercato.com

  • Napoli, tutti presenti alla cena di Natale. Gattuso: 'Credo nella squadra'. De Laurentiis: 'Il peggio è passato' VIDEO

    Napoli, tutti presenti alla cena di Natale. Gattuso: 'Credo nella squadra'. De Laurentiis: 'Il peggio è passato' VIDEO

    • Giovanni Annunziata, inviato
    Tutti presenti nessuno escluso e clima disteso. Anche in casa Napoli si celebra il Natale con la classica cena in famiglia e a Villa D'Angelo erano 125 gli invitati fra cui sia i giocatori che il presidente Aurelio De Laurentiis. I fatti dell'ammutinamento e le conseguenti multe sono per ora alle spalle con il gruppo che è sembrato sereno e con l'arrivo di Gennaro Gattuso in panchina a fare da collante. Calciomercato.com è presente con il suo inviato e vi mostra le immagini della serata. Primo ad arrivare? Insigne!


     
    PARLA DE LAURENTIIS - Dal palco ha preso parola il Patron Aurelio De Laurentiis che ha elogiato la scelta di Gennaro Gattuso e chiudendo la pagina di Carlo Ancelotti: "Ci voleva una sferzata, Gattuso mi ha subito impressionato per la sua forza e la sua umanità. E' l'unico che ci può traghettare verso una grande bellezza. A tutti voi dico: siate sereni perchè il peggio è passato. Il sole sorge sulle vostre vite. Viva il Napoli e viva l'azzurro".

    PARLA GATTUSO - Anche il neo allenatore Gennaro Gattuso ha parlato alla squadra: "Non è un bel periodo ma testa alta. Abbiamo la possibilità per uscire da questa sotuazione. Napoli è una piazza importante con una maglia importante. Abbiamo una Società fortissima e una squadra fortissima. Credo fortemente in voi".

     




    Altre Notizie