Calciomercato.com

  • Napoli, Gattuso: 'Visto il veleno, ora basta figuracce! Europa? Guardiamoci alle spalle…' VIDEO
Napoli, Gattuso: 'Visto il veleno, ora basta figuracce! Europa? Guardiamoci alle spalle…' VIDEO

Napoli, Gattuso: 'Visto il veleno, ora basta figuracce! Europa? Guardiamoci alle spalle…' VIDEO

Il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo aver eliminato la Lazio dalla Coppa Italia: “Venivamo da un periodo imbarazzante, oggi grande partita, per giocare contro la Lazio ci vuole tanta intensità. Oggi in tribuna sembravano i galacticos. Dobbiamo pensare a breve termine, partita dopo partita, la classifica è difficile. Dobbiamo avere sempre fame e non avere la pancia piena, dobbiamo ritrovare il veleno e oggi l’ho visto”. 



SUI GIOCATORI – “Elmas ha fatto una grande partita. Abbiamo difeso bene a parte qualche errore con Luperto negli ultimi 20 minuti, ma nonostante questo abbiamo dimostrato qualità. Demme? Giocatore importante, non è un caso se è stato capitano del Lipsia per molti anni, bene anche Lobotka”

SUL RITIRO – “L’hanno deciso i giocatori, io ho detto che sono il primo responsabile. Contro la Fiorentina è stata una gara imbarazzante, ho visto una squadra senza anima, ma a un certo punto bisogna trovare il modo di dirsi le cose in faccia. Quando non si parla non va bene, e qualcosa ce le siamo detta. Non possiamo più permetterci di fare altre figuracce”

SULLA CHAMPIONS – “Pensiamo prima al campionato, ci tocca l’impegno contro la Juventus che è fortissima. Si parla di Champions ed Europa League, ma bisogna guardarsi indietro”.

Altre Notizie