Calciomercato.com

Jorginho torna in Italia, tutto fatto con il Chelsea. De Laurentiis: 'Mi scuso col City. Scelta sua, va con Sarri' FOTO

Jorginho torna in Italia, tutto fatto con il Chelsea. De Laurentiis: 'Mi scuso col City. Scelta sua, va con Sarri' FOTO

  • ET e DL
18.00 DI NUOVO IN ITALIA - Blitz a Londra terminato, Jorginho fa rientro in Italia: il centrocampista si trova a Milano, intercettato dall'inviato di Calciomercato.com Daniele Longo in un noto albergo del centro città.

Jorginho torna in Italia, tutto fatto con il Chelsea. De Laurentiis: 'Mi scuso col City. Scelta sua, va con Sarri' FOTO


Il Napoli è pronto a dare un taglio definitivo con il proprio passato e la giornata di oggi può rivelarsi quella decisiva per il saluto finale a due dei protagonisti degli ultimi anni in casa azzurra. Maurizio Sarri non è più l'allenatore ed è stato sostituito da Carlo Ancelotti insieme a lui è pronto a dire addio anche il fulcro del gioco del tecnico toscano: Jorginho. Il Chelsea sarà la nuova avventura di Sarri, ma per sbloccare l'affare per il tecnico sarà proprio il centrocampista italo-brasiliano la chiave per la svolta.

JORGINHO A LONDRA - Nella mattinata di oggi Jorginho si è imbarcato ed è in volo verso Londra dove dovrebbe trattare, insieme al suo agente, il passaggio a titolo definitivo al Chelsea e poi svolgere le visite mediche di rito. Un'operazione da 65 milioni di euro più bonus che si dovrebbe chiudere entro la serata.

LA CHIAVE PER SARRI - Una cifra monstre
che supera e non di poco l'offerta presentata qualche settimana fa dal Manchester City, ma che nasconde, di fatto, il pagamento di un risarcimento al Napoli per liberare anche Maurizio Sarri. La clausola da 8 milioni presente nel suo contratto è scaduta e il pagamento di Jorginho servirà per ricompensare il Napoli. Sempre per oggi è infatti previsto l'incontro definitivo fra i Blues e l'allenatore per firmare i contratti e liberarsi, finalmente, dalla morsa di De Laurentiis
Lo stesso presidente del Napoli ha confermato: "Sarri al Chelsea entro oggi, anche Jorginho ha scelto di andare lì. Abbiamo trovato un accordo così come lo avevamo trovato con il Manchester City, col quale mi scuso ma ha scelto il giocatore". 

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie