Calciomercato.com

  • Napoli, la formazione anti Juve: ritorna Lozano dal 1', scelto il centrale con Koulibaly

    Napoli, la formazione anti Juve: ritorna Lozano dal 1', scelto il centrale con Koulibaly

    • Giovanni Annunziata
    Dopo ben sei mesi finalmente Juve-Napoli oggi si giocherà. Gli azzurri ieri sono partiti verso Torino e oggi scenderanno in campo alle 18:45 all'Allianz Stadium. Gattuso potrà contare su tutti i giocatori a disposizione, eccezion fatta per Ghoulam che ha terminato la stagione causa rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

    Tra i pali è disponibile Ospina che ieri si è allenato in gruppo, ma al momento Meret è in vantaggio sul portiere colombiano. Rientra Koulibaly dopo la squalifica e per fare coppia con lui al centro della difesa è in vantaggio Rrahmani su Maksimovic e Manolas. Sulle fasce Di Lorenzo a destra e Hysaj a sinistra. C'è il ritorno anche di Demme che ha smaltito ​l’infiammazione tibiale posteriore della gamba sinistra. Di fianco a lui ancora Fabián Ruiz. Cambia anche l'attacco: in primis c'è il ritorno di Lozano dal 1' (ultima maglia da titolare il 13 febbraio contro la Juventus), lo spostamento di Mertens prima punta con l'inserimento di Zielinski alle sue spalle e Insigne come sempre sull'out mancino. Saranno due armi importantissime a gara in corso Osimhen e Politano, così come potrebbe esserlo Elmas, protagonista di una buona prova contro il Crotone.

    NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabián Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

    Altre Notizie