Calciomercato.com

  • Napoli-Osimhen, avanti tutta. Incontro a Capri con De Laurentiis, l'agente: 'E' pronto per la Serie A, sono ottimista'
Napoli-Osimhen, avanti tutta. Incontro a Capri con De Laurentiis, l'agente: 'E' pronto per la Serie A, sono ottimista'

Napoli-Osimhen, avanti tutta. Incontro a Capri con De Laurentiis, l'agente: 'E' pronto per la Serie A, sono ottimista'

  • Giovanni Annunziata
Gli ultimi due giorni in casa Napoli sono stati caratterizzati dall'arrivo di Victor Osimhen. L'attaccante del Lille è in città per trovare un accordo concreto con la società partenopea in vista della prossima stagione. 

L'OPERAZIONE - Il Napoli è pronto per sferrare l'assalto al giocatore. Ancora manca l'accordo con il Lille, ma passi in avanti sono stati fatti con Osimhen. Si tratta di un affare intorno ai 50 milioni di euro per portarlo in azzurro. Cifra che potrebbe essere ammortizzata con l'inserimento di Ounas nella trattativa.

IL GIOCATORE - Osimhen sembra propenso ad un trasferimento a Napoli, per lui sarebbe un passo in avanti importante nella sua carriera. L'accordo economico non dovrebbe tardare ad arrivare, con una base di 2,5 milioni più bonus per un quinquennale. Nella giornata di ieri sono filtrate notizie positive, con il giocatore che sarebbe entusiasta per questa nuova avventura.

IL PRIMO GIORNO - Osimhen è arrivato poco dopo le ore 13 nella giornata di ieri all'aeroporto di Capodichino, per poi recarsi quasi in gran segreto presso l'hotel Britannique di Napoli. Da lì è uscito verso le 19:30 per incontrare Gattuso a casa dell'allenatore. Dopodiché direzione "L'altro Coco Loco" per una cena in compagnia della fidanzata e il suo entourage.

DE LAURENTIIS - Non c'è stata una vera e propria visita alla città. Questa sua permanenza, al momento, è stata incentrata più sull'accordo da trovare con il Napoli. Oggi è partito alla volta di Capri, dove c'era il presidente del Napoli ad attenderlo. Incontro in gran segreto a casa De Laurentiis, da dove potrebbero uscire presto importanti novità per vedere, chissà, il giocatore presto a disposizione di Rino Gattuso. E a fine incontro, l'agente si dice ottimista: "E' pronto per la Serie A e per il Napoli. Sono ottimista". (LEGGI QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI).

Altre Notizie