Calciomercato.com

  • Napoli, Ospina: 'Meret è impressionante, può diventare il migliore. Vi spiego il rapporto con Gattuso'
Napoli, Ospina: 'Meret è impressionante, può diventare il migliore. Vi spiego il rapporto con Gattuso'

Napoli, Ospina: 'Meret è impressionante, può diventare il migliore. Vi spiego il rapporto con Gattuso'

Con l'arrivo di Gattuso ha conquistato il posto da titolare tra i pali del Napoli. Ma David Ospina ci tiene comunque ad esaltare Meret, suo rivale per la porta azzurra. Queste le parole ai microfoni di Sky Sport:

GATTUSO - "Abbiamo un rapporto bellissimo. È un allenatore che dà tanta fiducia e allo stesso tempo chiede intensità, serietà nel lavoro. Questo è molto importante per noi giocatori".

MERET - "C'è una sana competizione. Abbiamo un bel rapporto e questo è importantissimo. Ho sempre detto che Ale ha qualità impressionanti e se continua su questa strada può diventare un grande portiere in Italia. Dopo Buffon in Italia oggi ci sono grandissimi portieri".

OBIETTIVI - "Abbiamo grandi obiettivi. In Coppa Italia abbiamo una grande opportunità, sappiamo di avere di fronte una grande squadra come l'Inter però abbiamo qualità e i giocatori per poter andare avanti. In Champions è uguale. Ora è importante sfruttare questo tempo e aspettare se avremo l'ok per la ripresa. Dopo dalla nostra daremo tutto affinché il Napoli possa vincere".

Altre Notizie