Calciomercato.com

  • Napoli, si riempie l'infermeria: da Osimhen a Bakayoko, Gattuso perde pezzi in vista del Milan
Napoli, si riempie l'infermeria: da Osimhen a Bakayoko, Gattuso perde pezzi in vista del Milan

Napoli, si riempie l'infermeria: da Osimhen a Bakayoko, Gattuso perde pezzi in vista del Milan

  • Giovanni Annunziata
L'avvio di stagione per il Napoli può considerarsi positivo. Questa sosta per le Nazionali a qualcuno serviva sicuramente per rifiatare, anche se ben 16 giocatori (incluso Milik) sono partiti per rappresentare i propri Paesi. È successo ciò che non ci si auspicava, ovvero lo stop di diversi giocatori, anche importanti per Gattuso. Ora in vista c'è il prossimo impegno di campionato contro il Milan e l'allenatore calabrese deve fare i conti con le assenze.

L'INFERMERIA - Il primo a fermarsi è stato Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano ha subito la lussazione della spalla destra, confermata dagli esami effettuati nel primo pomeriggio e dal comunicato ufficiale (LEGGI QUI) pubblicato dal sito web del Napoli. Ma c'è anche Ospina, che non è potuto scendere in campo contro la sua Colombia a causa di un problema muscolare. Si aggiunge la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Infine non è al meglio Bakayoko, che ieri si è fermato per un forte attacco influenzale.

UN NAPOLI RIMANEGGIATO - Appurata l'assenza certa di Hysaj e Osimhen, l'obiettivo è quello di recuperare almeno Bakayoko per il Milan. Le possibilità ci sono tutte. Discorso differente va fatto per Ospina. L'estremo difensore colombiano rientrerà a Napoli e solo in quel momento saranno valutate le sue condizioni. Gattuso di certo non avrà vita facile, tra infermeria, stanchezza post Nazionale e soprattutto considerando il fatto che avrà il gruppo al completo solo venerdì. 

Altre Notizie