Calciomercato.com

  • Né vip né wags: vince una juventina! Tante nuove FOTO da gustare...

    Né vip né wags: vince una juventina! Tante nuove FOTO da gustare...

    Torna come ogni weekend la nostra rubrica tutta rosa, la gallery dedicata alla 'nostre' tifose che mette d'accordo tutti gli utenti di Calciomercato.com. Termina il predominio delle tifose di Milan e Inter, battute da una splendida bianconera: ad aggiudicarsi la copertina di questa settimana @lavaleferry, una bellissima tifosa della Juventus, che ha conquistato il maggior numero di consensi tra le 23 della scorsa settimana. Complimenti a lei!
     
    Oggi vi presentiamo altre meravigliose tifose: dalle milaniste alle interiste passando per le juventine e le napoletane, ma non anche sampdoria, laziali e romaniste, tutte in gara per la copertina del prossimo weekend. E a decidere sarete proprio voi. Come ogni settimana, vi proponiamo alcune foto di ragazze che indossano i colori della squadra del cuore. Niente vip né wags, ma tifose genuine e piene di sex appeal, che potranno aggiudicarsi la copertina della prossima gallery attraverso i vostri voti. 

    Qual è la tua preferita? Diccelo nei commenti. E voi, carissime ragazze, signore e signorine, mandateci le vostre foto che posteremo anche sul nostro canale Instagram e non dimenticate di taggarle con l'hashtag #TifoseCM.

    Altre Notizie