Calciomercato.com

  • Né vip né wags: vince una nerazzurra! Tante nuove FOTO da gustare...
Né vip né wags: vince una nerazzurra! Tante nuove FOTO da gustare...

Né vip né wags: vince una nerazzurra! Tante nuove FOTO da gustare...

Pronti ad accantonare per un attimo il mercato? E' il momento più 'dolce' del sabato, quello dedicato alle 'nostre' tifose. 
Il girone di ritorno è stato vinto da una splendida tifosa interista: eccola in copertina; accanto a lei una milanista, giusto per darvi un assaggio delle nuove foto che potrete ammirare nella gallery di oggi. Dunque eccole qui: juventine, milaniste e interiste.

Vi ricordiamo brevemente il meccanismo della rubrica: ogni settimana vi proponiamo una ventina di foto di ragazze con indosso i colori della loro squadra del cuore; a voi il compito di scegliere quella che preferite lasciando un commento e la ragazza che avrà raccolto più consensi si aggiudicherà la copertina della settimana successiva. Chiaramente siate gentili e moderati nei complimenti, così come nelle critiche: non vedrete delle modelle - anche se alcune non hanno davvero niente da invidiare a nessuna - pertanto non aspettatevi la perfezione e apprezzate anche i loro splendidi sorrisi!

Per le ragazze, signore e signorine: mandateci le vostre foto che posteremo anche sul nostro canale Instagram e non dimenticate di taggarle con l'hashtag #TifoseCM!

 

 

 


Altre Notizie