Calciomercato.com

  • Nuovo stadio Inter e Milan, i lettori di CM hanno scelto 'La Cattedrale', il 12% si terrebbe San Siro

    Nuovo stadio Inter e Milan, i lettori di CM hanno scelto 'La Cattedrale', il 12% si terrebbe San Siro

    Sono passate due settimane dal giorno in cui Inter e Milan hanno svelato a tutto il mondo i propri piani per il proprio (seppur condiviso) stadio di proprietà. I due club presentarono in una super conferenza stampa i due progetti rimasti in corsa per la realizzazione di un nuovo impianto che, nelle idee delle due società, dovrà prendere il posto dell'attuale stadio di San Siro.

    L'OPINIONE DEI TIFOSI - Una dichiarazione di intenti chiara: "Il Meazza non può essere ristrutturato" che ha fatto seguito alle presentazioni del progetto "La Cattedrale" del gruppo di architetti Populous e "Gli anelli di Milano" del gruppo di architetti Manica-Cmr. I due club hanno poi annunciato che nella scelta finale sarà importante anche l'opinione della popolazione e noi di Calciomercato.com abbiamo chiesto ai nostri lettori di dare la propria preferenza con questo sondaggio

    STRAVINCE "LA CATTEDRALE", MA SAN SIRO -
    In tanti avete espresso un'opinione attraverso il nostro sondaggio e nei commenti all'articolo e il voto finale ha espresso una chiara preferenza per il progetto Populous - La Cattedrale che ottiene circa i 60% dei voti. Si ferma al 27,5% il progetto Manica - Gli anelli di Milano, ma va registrata ancora una fetta di preferenze data per la ristrutturazione dell'attuale San Siro. Sebbene per tutti sia chiara la necessità di un nuovo stadio sia per l'Inter che per il Milan oltre il 12,4% dei nostri lettori vorrebbe la ristrutturazione dell'attuale stadio Giuseppe Meazza.

     

    Altre Notizie