Calciomercato.com

  • Paratici: 'Ronaldo resterà a lungo alla Juve. Mandzukic? Siamo aperti a tutto per il suo futuro'

    Paratici: 'Ronaldo resterà a lungo alla Juve. Mandzukic? Siamo aperti a tutto per il suo futuro'

    Intervistato da Sky Sport il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici ha parlato nel prepartita della sfida di Champions League contro la Lokomotiv Mosca svelando i piani della Juventus per il futuro di Mario Mandzukic.

    RONALDO - "Certamente resterà a lungo, Cristiano è il più grande giocatore del mondo, probabilmente della storia, per tutto quello che ha fatto, che ha vinto, a tutti i record che ha battuto, sia di squadra che personali. Ha ancora entusiasmo incredibile, una voglia di allenarsi e di vincere sopra le aspettative.

    MANDZUKIC - "Stiamo parlando con lui per trovare la miglior soluzione possibile. Rimaniamo aperti a qualsiasi tipo di soluzione, sia di averlo qui che di vederlo andare via. Come detto, stiamo parlando per trovare la migliore soluzione possibile". 

    E oltre al DS PAratici anche il vice-presidente Pavel Nedved ha presentato la gara contro la Lokomotiv Mosca facendo il punto anche sulla situazione che riguarda da vicino il difensore Matthijs de Ligt, al centro di tante polemiche nel weekend. LEGGI QUI le sue dichiarazioni.

    Altre Notizie