Calciomercato.com

  • Paura ad Atene, il Milan ai tifosi: 'Non fatevi riconoscere per strada, niente mezzi pubblici'

    Paura ad Atene, il Milan ai tifosi: 'Non fatevi riconoscere per strada, niente mezzi pubblici'

    Olympiacos-Milan sarà una sfida ad alta tensione: non solo per l'importanza della posta in palio, l'accesso ai sedicesimi di Europa League, ma anche per questioni di sicurezza. La tifoseria del club di Atene è tra le più calde d'Europa e per questo è forte il timore per l'incolumità dei tifosi che seguiranno i rossoneri in trasferta in Grecia. Preoccupazione che ha spinto il club stesso a dare precise indicazioni ai propri tifosi con una nota sul sito ufficiale: 

    "AC Milan ringrazia i tifosi rossoneri che con grande attaccamento e dedizione hanno deciso di seguire la squadra in trasferta per la sfida contro l'Olympiacos. Riportiamo alcune informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta.

    • Ricordiamo di portare la carta d'identità o il passaporto che servirà per l'ingresso allo stadio

    • Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan

    • Non utilizzare in maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio. Avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero".

    Altre Notizie