Calciomercato.com

  • Piatek al Milan: rivivi la sua prima giornata da rossonero

    Piatek al Milan: rivivi la sua prima giornata da rossonero

    • Daniele Longo, inviato
    Oggi è il giorno di Piatek al Milan. L'attaccante polacco arriva a titolo definitivo dal Genoa per 35 milioni di euro pagati in un'unica soluzione. Arrivato ieri sera nel capoluogo lombardo dove ha cenato al ristorante 'Kaimano' nel quartiere Brera, questa mattina il calciatore si sottopone alle visite mediche di rito presso la clinica 'La Madonnina' prima di firmare il contratto col club  rossonero fino a giugno 2023 da 2 milioni di euro netti all'anno e da domani si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore Gattuso. Calciomercato.com segue la sua giornata in tempo reale. 

    ORE 21.48 - E' ufficiale: Krzysztof Piatek è un nuovo giocatore del Milan, arriva a titolo definitivo dal Genoa.

    ORE 21.25 - Stando alle ultime indiscrezioni, Piatek non dovrebbe prendere la numero 9 lasciata libera da Higuain ma la numero 19.

    ORE 21.00 - Piatek ha firmato il contratto fino al 2023 con il Milan e ha lasciato la sede rossonera.

    ORE 20.00 - Piatek è arrivato a Casa Milan: ora nella sede firmerà il contratto con i rossoneri e diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Diavolo.

     

    ORE 14.30 - Visite terminate, con Krzysztof Piatek che saluta i tifosi presenti.  Ora il rientro in albergo e poi le firme, nel tardo pomeriggio, a Casa Milan, pronto a diventare un nuovo giocatore rossonero. 

     

    ORE 11 - Piatek è arrivato alla clinica la Madonnina per sostenere le visite mediche. 
       

    Altre Notizie