Calciomercato.com

  • Piatek e i segnali di risveglio: vuole restare al Milan, ma ci sono due incognite

    Piatek e i segnali di risveglio: vuole restare al Milan, ma ci sono due incognite

    • AT
    Contro il Bologna si è rivisto il vero Krysztof Piatek. Quello che lo scorso anno illuminò il Genoa e porto il Milan a un punto dalla Champions League: il gol, su rigore, ma soprattutto un attaccante capace di fare reparto da solo, dando fastidio ai difensori avversari e partecipando attivamente all'azione. Con quella brillantezza fisica che non si era ancora vista in questa stagione, né con Pioli, tantomeno con Giampaolo

    VOGLIA DI MILAN - 4 gol in campionato, 3 su rigore, la 9 sulle spalle e l'attesa per un nuovo attaccante. Il polacco ha chiamato a gran voce Ibrahimovic, che sta ancora prendendo tempo per scegliere la miglior destinazione per il suo futuro, e vuole tenersi stretto il suo posto nel Milan. L'attaccante pescato nel Cracovia da Preziosi, infatti, non ha intenzione di lasciare il club meneghino a gennaio, voglioso di dimostrare le proprie qualità in rossonero. Ma ci sono due incognite. 

    MODULO E MERCATO - Due incognite strettamente legate tra di loro: il modulo e il nuovo attaccante. Perché con il 4-3-3 c'è posto per un solo centravanti, e il Milan quel profilo sta cercando. Dovesse arrivare Ibrahimovic, o uno come Mandzukic, sarebbe difficile lasciarlo in panchina, con Piatek che avrebbe più concorrenza. Kris dà segnali di risveglia, ha voglia di restare al Milan, ma rischia di restarne fuori.

    Altre Notizie