Calciomercato.com

  • Piatek vicino al Milan: finito l'incontro con il Genoa, nuovo appuntamento

    Piatek vicino al Milan: finito l'incontro con il Genoa, nuovo appuntamento

    • Federico Zanon
    20.15 E' terminato il vertice tra Milan e Genoa per Piatek, sempre più vicino ai rossoneri. Le parti si sono ridate appuntamento a settimana prossima dopo la partita di lunedì pomeriggio in campionato per definire gli ultimi dettagli della trattativa. Possibile l'inserimento nell'operazione come parziale contropartita tecnica di Bertolacci, in scadenza di contratto a giugno col Milan e pronto a tornare al Genoa. Che ha chiesto infortumazioni pure su un altro centrocampista in forza ai rossoneri: il giovane croato Halilovic

    19.15 Prosegue l'incontro fra Milan e Genoa per Piatek: Leonardo sempre in summit con Preziosi, arrivato in un secondo momento, e gli uomini di mercato del Grifone. 

    18.10 Filtrano buone sensazioni in merito all'esito dell'incontro tra Milan e Genoa per il trasferimento di Piatek: accordo sempre più vicino. Il presidente dei liguri Enrico Preziosi adesso raggiungerà i suoi dirigenti e Leonardo per gli ultimi dettagli.

    16.53  Il Sole 24 Ore rivela che il Milan avrebbe ricevuto il via libera da parte dell’UEFA e della commissione di controllo di Nyon per il trasferimento di Piatek a determinate cifre ed esborsi immediati. La dirigenza milanista si è rivolta proprio alla Camera giudicante per un parere ‘tecnico’ sull’eventuale affare in entrata, che porterebbe il club ad un esborso inatteso: è arrivato l'atteso sì.

    16.50 E' in corso l'incontro tra Milan e Genoa per Piatek. Presenti l'amministratore delegato rossoblu, Alessandro Zarbano, il direttore generale Giorgio Perinetti, l'intermediario Gabriele Giuffrida e Leonardo. 

    15.52 Come raccolto da Calciomercato.com Leonardo è uscito da Casa Milan per incontrare il presidente del Genoa Preziosi e l'intermediario all'operazione Giuffrida.

    13.30 Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com la dirigenza del Genoa è partita per Milano per incontrare il Milan.

    12.30 Quella di oggi potrebbe essere una giornata importante per il passaggio di Krzysztof Piatek al Milan. Il Genoa attende la prima offerta ufficiale dei rossoneri, che sono stati informati del costo del cartellino: 40 milioni di euro più 5 di bonus. Questa mattina la punta polacca, squalificata per la sfida di lunedì proprio con il Milan, si è allenata regolarmente con il resto del gruppo, a Pegli c'era anche la dirigenza del Genoa che attende segnali da Milano per partire. Sul fronte rossonero, Maldini è arrivato molto presto a Casa Milan, con lui c'è anche Leonardo. Entrambi sono in contatto con Elliott che deve autorizzare la proposta economica. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie