Calciomercato.com

  • PIT STOP: Aston Martin, ora James Bond viaggia... in rosa FOTOGALLERY

    PIT STOP: Aston Martin, ora James Bond viaggia... in rosa FOTOGALLERY

    • Luca Talotta
      Luca Talotta
    In generale siamo favorevole alle macchine colorate. A volte un argento, un nero o anche un bianco si adattano meglio a un'auto, ma il più delle volte preferiamo un vero colore. Detto questo, non siamo sicuri di quello che proviamo per questa Aston Martin rosa.

    ASTON MARTIN… ROSA -
    O forse dovemmo applaudire il futuro proprietario di questa Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake in foto, che il CEO di Aston Martin, Andy Palmer, ha catturato sul suo profilo Instagram. Forse è semplicemente troppo audace? Perché il rosa appare eccessivo. Certo, di Cadillac del ’59 rosa ne è pieno il mondo, ma questa vettura appare un po’ troppo dirompente. Un verde, forse, di quello originale con il quale nasce la DB4 GT Zagato, magari sarebbe stato meglio. Ma i gusti sono gusti.

    UN’OPINIONE INUTILE - In definitiva, però, la nostra opinione non ha importanza, dal momento che (purtroppo) non compriamo una Vanquish Zagato. E probabilmente dovremmo giudicare fino a quando non avremo la possibilità di poter vedere semmai la macchina di persona: una foto scattata con un iPhone e vista su un profilo Instagram sicuramente non gli rende giustizia. E ancora, il proprietario merita credito per aver scelto un colore. Il rosa potrebbe essere un po bizzarro, ma è meglio di un altro noioso argento James Bond.

    Altre Notizie