Calciomercato.com

  • Pjanic, la Juve ha sconfitto le offerte del suo agente: ha deciso, firma il rinnovo

    Pjanic, la Juve ha sconfitto le offerte del suo agente: ha deciso, firma il rinnovo

    • Fabrizio Romano
    Miralem Pjanic e la Juventus andranno avanti insieme. E non era un finale così scontato, nonostante vi avessimo raccontato della volontà del bosniaco di rimanere a Torino nonostante tanti e ripetuti corteggiamenti. Perché proprio la scelta di Pjanic ha contato più di tutto, entusiasta di vedere come la Juventus abbia alzato il muro anche nelle ultime settimane quando il nuovo agente di Miralem, Fali Ramadani, ha portato proposte importanti e imminenti da diversi top club.

    OFFERTE E RINNOVO - Marotta e Paratici hanno respinto per primo il tentativo del Chelsea, poi l'inserimento forte del Barcellona che ha proposto un ingaggio importantissimo a Pjanic. L'ultima squadra ad attivarsi è stata il Manchester City, pronti 80 milioni di euro che la Juvenus non ha voluto nemmeno ascoltare. Non meno di 100 milioni, prezzo fissato e mai toccato da alcun club, la Juve ha rinunciato a un'enorme plusvalenza ma è stata di parola. E durante la prossima settimana farà firmare il rinnovo a Pjanic come promesso: andrà a sforare il muro dei 6 milioni all'anno più premi fino al 2022, la base d'intesa è pronta e raggiunta, Miralem è entusiasta. Le proposte sono e rimarranno un ricordo, Pjanic resta alla Juve e rinnova. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie